Come nasce Valmoda Alassio?
Siamo Loredana e Caterina, due sorelle che hanno fatto della propria passione un lavoro, raccogliendo l’eredità dell’attività di famiglia, attiva e presente sul territorio ligure già dal 1970.
Fondata da pellettieri e ombrellai, la nostra azienda ha lunga tradizione familiare alle spalle. Nel tempo, abbiamo deciso di specializzarci nella piccola pelletteria, portando avanti con passione e dedizione la storia di Valmoda Alassio.
La professionalità e l’esperienza che abbiamo acquisito negli anni, insieme alla ricerca dei prodotti migliori, hanno portato all’ideazione del nostro brand Valmoda: accessori di ottima manifattura, resistenti, pratici, funzionali e alla moda.
Per gli accessori del tuo look di tutti i giorni, il tuo outfit da cerimonia o per un regalo, vieni a trovarci.
Dove ci troviamo?
Il nostro negozio è situato nel Budello di Alassio, un antico borgo marinaro che è diventato uno dei più grandi centri commerciali all’aperto d’Europa.
Oltre alle proposte più semplici, da noi potrai trovare borse e accessori caratterizzati da colori vivaci e accattivanti, finiture curate nei minimi dettagli e materie prime di alta qualità.
Abbiamo accessori in pelle di ogni tipo, dalle borse agli zaini, dai portafogli ai portachiavi, dalle sciarpe ai guanti, dai cappelli alle cinture.